-
April 2021, Thursday 8
-
54 Comments on facebook
Vape Pens. Così è nato lo svapo. Niente tubi, box, podmod e chi più ne ha più ne metta. Avevi la tua sigaretta a forma di penna dove era più il liquido che bevevi di quello che svapavi, nicotina altissima perchè l'hit era inesistente e batterie ridicole, ed eravamo contenti così. Adesso, dopo anni, ha senso far uscire una Vape Pen? Innanzitutto analizziamo il prodotto insieme!
Cosa c'è nella scatola?
- La sigaretta
- 2 coils da 0.8 a mesh
- 1 pacchetto di O-rings
- 1 manuale utente
- 1 cavetto di ricrica USB C
Ha l'aria regolabile, un pelo scomoda a mio avviso siccome per regolarla bisogna estrarre la pod. Ricarica dall'alto e può contenere al massimo 2 ml. 2ml. 1450mAh di batteria. Potenza non regolabile. Ha il cut-off a 8 secondi.
Ragazzi, vapore ne fa. L'aroma è ottimo. La colorazione è un po' tamarra, lo ammetto, ma a me piace. La sigaretta è davvero eccellente, ovviamente è per chi inizia o per chi non vuole avere le "rotture" delle box.
Tornando al discorso originale: una vape pen a senso in questo periodo? La mia risposta è sì, ma in certe situazioni. Se ad esempio sei una persona che la sigaretta se la tiene in tasca ed una box è ingombrante, oppure se devi vestirti elegante e non vuoi che la box rovini il completo con rigonfiamenti. Oppure ti piacciono le vape pen, son gusti eh. Insomma, la sigaretta vale, quindi se vi piace è un ottimo acquisto per quanto mi riguarda.
Siete d'accordo? Fatecelo sapere e non dimenticatevi di entrare nel gruppo Facebook di Burbas!
Alla prossima!
