Burbas Blog News
Image

Whirl S by Uwell - ritorno al passato?
  •  
  •  54 Comments on facebook

Whirl S by Uwell - ritorno al passato? Vape Pens. Così è nato lo svapo. Niente tubi, box, podmod e chi più ne ha più ne metta. Avevi la tua sigaretta a forma di penna dove era più il liquido che bevevi di quello che svapavi, nicotina altissima perchè l'hit era inesistente e batterie ridicole, ed eravamo contenti così. Adesso, dopo anni, ha senso far uscire una Vape Pen? Innanzitutto analizziamo il prodotto insieme!

Cosa c'è nella scatola?
- La sigaretta
- 2 coils da 0.8 a mesh
- 1 pacchetto di O-rings
- 1 manuale utente
- 1 cavetto di ricrica USB C

Ha l'aria regolabile, un pelo scomoda a mio avviso siccome per regolarla bisogna estrarre la pod. Ricarica dall'alto e può contenere al massimo 2 ml. 2ml. 1450mAh di batteria. Potenza non regolabile. Ha il cut-off a 8 secondi.

Ragazzi, vapore ne fa. L'aroma è ottimo. La colorazione è un po' tamarra, lo ammetto, ma a me piace. La sigaretta è davvero eccellente, ovviamente è per chi inizia o per chi non vuole avere le "rotture" delle box.

Tornando al discorso originale: una vape pen a senso in questo periodo? La mia risposta è sì, ma in certe situazioni. Se ad esempio sei una persona che la sigaretta se la tiene in tasca ed una box è ingombrante, oppure se devi vestirti elegante e non vuoi che la box rovini il completo con rigonfiamenti. Oppure ti piacciono le vape pen, son gusti eh. Insomma, la sigaretta vale, quindi se vi piace è un ottimo acquisto per quanto mi riguarda.

Siete d'accordo? Fatecelo sapere e non dimenticatevi di entrare nel gruppo Facebook di Burbas!
Alla prossima!

Image
By Gianluigi ferri www.burbas.it.it
Gianluigi, esperto blogger nel campo delle sigarette elettroniche, condivide le sue conoscenze sul mercato dell'hardware, fornendo news, recensioni e consigli per gli appassionati di svapo.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!