Burbas Blog News
Image

Un amica a smesso di fumare, e ha voluto ringraziarci con questa email
  •  
  •  54 Comments on facebook

Un amica a smesso di fumare, e ha voluto ringraziarci con questa email Cara Burbas,

Ti scrivo per ringraziarti dal profondo del mio cuore per avermi aiutato a smettere di fumare. Sapevo che dovevo smettere da tempo, ma non sapevo come farlo. Ho provato tante volte a smettere di fumare, ma niente sembrava funzionare.

Poi ho scoperto i tuoi prodotti, che mi sono stati consigliati da un amico che aveva già smesso di fumare grazie a te. Incuriosita, ho deciso di provare. Devo dire che non credevo che funzionassero, ma mi sono sbagliata.

Ho iniziato con il tuo kit di avvio, che includeva un dispositivo di svapo e diversi liquidi al gusto di tabacco. All'inizio, mi sembrava strano e ho avuto difficoltà a abituarmi al sapore, ma poi mi sono resa conto che stavo iniziando a preferirlo al gusto del tabacco.

Man mano che usavo i tuoi prodotti, ho notato che non avevo più voglia di fumare sigarette. Invece di prenderne una, prendevo il mio dispositivo di svapo e mi sentivo soddisfatta. Ero sorpresa di quanto fosse facile smettere di fumare grazie ai tuoi prodotti.

Sono passati alcuni mesi e non ho più avuto bisogno di fumare sigarette. Ora uso solo i tuoi prodotti e mi sento molto meglio. Non ho più la tosse e il fiato corto, e i miei vestiti e i miei capelli non puzzano più di fumo.

Voglio ringraziarti di nuovo per avermi aiutato a smettere di fumare. I tuoi prodotti sono stati la mia salvezza e mi hanno dato la forza di abbandonare una cattiva abitudine che mi stava facendo male.

Continuerò ad usare i tuoi prodotti e li consiglierò a chiunque voglia smettere di fumare. Grazie di nuovo, Burbas.

Con gratitudine, Silvia

Image
By Gloria Saffi www.burbas.it.it
Gloria è una professionista appassionata che si occupa dell'organizzazione di eventi dedicati al mondo delle sigarette elettroniche. Con la sua esperienza e creatività, cura ogni dettaglio per creare esperienze indimenticabili e promuovere la cultura dello svapo.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!