Burbas Blog News
Image

Goon 24mm - Moda o qualità?
  •  
  •  54 Comments on facebook

Goon 24mm - Moda o qualità? Prima box. Vuoi svapare assolutamente di polmone. Vuoi fare i nuvoloni che vedi fare ai tuoi amici. Inizi ad informarti per un dripper da affiancare alla tua box, la risposta è univoca: GOON. Di questo dripper ne sono state fatte fin troppe versioni: Goon 24, 2.5, LP, 25 e la versione 22mm. Di certo non è un dripper propriamente economico, la domanda che mi sono posto quindi è: la fama di questo atomizzatore è dovuta, oppure è stata solo moda che si porta avanti tutt'ora?
Prima di tutto andiamo ad analizzare il prodotto per capire di cosa stiamo parlando, prenderremo in considerazione il 24mm.

Il Goon vi arriverà nel classico sacchettino con pezzi di ricambio e l'atomizzatore. Rigenerarlo è davvero semplicissimo grazie alle iconiche torrette larghe che dividono a metà il deck. Drip adattissimo al meccanico grazie al pin sporgente, aria regolabile per usarlo in un flavour molto aperto o un polmonare classico.
In questo dripper ho provato a montare dalle coil semplici in acciaio alle alien, l'aroma me lo ha sempre tirato fuori, sempre.
Ci tengo a precisare che lo uso esclusivamente affiancato al Killer Gun (che ho recensito, andate a vedere l'articolo se ne avete voglia). Se vuoi fare nuvoloni la domada che ti poni è una: SPINGE?? Ragazzi, spinge da paura, nemmeno il tempo di premere il tasto praticamente!

Ora andiamo ad analizzare a cosa è dovuta la fama di quest'atomizzatore però.
Il mercato era diviso principalmente tra Goon e Apocalypse, potete chiedere a qualunque vaper e vi dirà di conoscerli entrambi. Il dripper di cui parliamo è nato in un momento in cui lo svapo fatto dai nuvoloni era agli albori, quindi trovo normale che il mercato sia impazzito al suo rilascio. Ora, ho avuto modo di provare altri dripper, ad esempio il Druga, il Guillotine (che vedremo più avanti). Tutti dripper usciti molto dopo il goon. Eppure è il migliore che abbia mai provato, non c'è nulla da fare.

In coclusione vi dico quindi che, secondo me, il Goon è nato nel periodo perfetto. E' un dripper di alta qualità che ha avuto anche molta fortuna, il Goon al giorno d'oggi non è una moda, per alcune persone è un vero e proprio culto. Quindi nulla da dire, Big Up per la 528 Custom Vapes, nulla da aggiungere.

Che ne dite? Siete d'accordo? Vi ricordo di seguirmi su Instagram per non perdere gli articoli sono Vapeliquidstuff !
Ci vediamo alla prossima!

Image
By Lorenzo VapeliquidStuff
VapeLiquidStuff si occupa di offrire tools utili a qualsiasi vaper in maniera totalmente gratuita.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!