Burbas Blog News
Image

Guru Mods - Elix V2
  •  
  •  54 Comments on facebook

Guru Mods - Elix V2 Signori e Signore, oggi parliamo di tubi meccanici! Chi li usa li ama, chi non li usa ne ha timore. ricordo ancora l'ansia che avevo usando il mio primo tubo, ogni tiro controllavo che il pulsante non si scaldasse, ora lasciamo da parte i feels ed entriamo nel vivo della recensione.

Guru Mods è un marchio italiano che promette alta qualità, posso solo confermare dopo due mesi con accanto il mio Elix V2.
Il tuboi arriva in una confezione di compensato con sopra il marchio ed il sigillo, dentro troviamo il tubo, ed un libretto di utilizzo conla numerazione corrispondente al nostro tubo.
Personalmente ho scelto la versione alluminio, è anche disponibile in ottone. Diametro 24mm. Monta batterie 18650. Attacco ibrido. Il tubo è ricavato dal pieno, quindi avrete solo il filetto del tasto e del pin.
Il tasto è magnetico, quindi nessuna molla. Bloccabile avvitando il tasto!

Sinceramente parlando, il tubo non mi ha mai deluso, si sente che c'è qualità. Il tasto lo sento sicuro e le filettature non sono per nulla ballerine. Accoppiato al Goon è la mia combo perfetta.

Avete mai avuto a che fare con Guru Mods? Come vi siete trovati? Fatecelo sapere sulla nostra pagina facebook!
Avete bisogno di tools gratuiti per lo svapo? https://vapeliquidstuff.altervista.org/ qui trovate tutto ciò che vi serve, mi trovate su Instagram col nome di Vapeliquidstuff!

Grazie per averci dedicato il vostro tempo, alla prossima ragazzi!

Image
By Gianluigi ferri www.burbas.it.it
Gianluigi, esperto blogger nel campo delle sigarette elettroniche, condivide le sue conoscenze sul mercato dell'hardware, fornendo news, recensioni e consigli per gli appassionati di svapo.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!