-
March 2021, Tuesday 2
-
54 Comments on facebook
Bentornati ragazzi, in un'era di smartphone, case smart e auto che si guidano da sole, mamma Vandy Vape ha deciso che è l'ora di avere anche la sigaretta smart! No, non ci potrete accendere le luci di casa.
Gaur-21 è uscita un paio di mesi fa e sulla carta è l'ennesima box con le stesse caratteristiche che andiamo ad analizzare assieme:
- 200W di potenza massima
- Modalità Bypass, Power, Voltage e TC
- Costruita in policarbonato rinforzato con fibra di vetro
- Funziona con 2 21700
- Range delle coil: 0.05 - 3 Ohm
- Impermeabile
Le dimansioni sono 96.5*30*58.8 mm
Nella confezione che troviamo?
- La mod (e grazie al cavolo, direte voi)
- Due manuali d'istruzioni
- La scheda di garanzia
- Cavo USB - USB C (FINALMENTE, aggiungerei)
- Guida utente
- Due adattatori per 18650
Quindi, come ho detto sopra, la box sulla carta è una box anonima, esclusa la usb C. Ma ragazzi, il chip della box è speciale per un motivo: ha la sua app dedicata per smartphone! Questa è una di quelle cose che inizialmente reputi ridicole, dici che non serve a nulla e la snobbi: fino a quando scopri che con l'app puoi far suonare la sigaretta per trovarla quando la perdi, e non mentire dicendo che non ti succede, ti sei girato a controllare che sia ancora là.
Quindi, a conti fatti, c'è bisogno della sigaretta smart?
Assolutamente sì, se ha queste funzioni estremamente comode. Vandy Vape per quanto mi riguarda questa volta ci ha preso in pieno, penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto.
Voi che ne pensate? Funzione utile o ennesima trovata per abbindolare le persone? Fatecelo sapere e condividete l'articolo!
Alla prossima!
